Porsche è appassionata e odia le spine

Porsche ovviamente odia le prese di ricarica.
Mentre leggi questo, intorno a noi stanno avvenendo grandi progressi nei veicoli elettrici. Tutti hanno bisogno di usare un’auto a batteria perché il nostro signore non permette più i combustibili fossili. Il litio e altre sostanze vengono estratte in tutto il mondo. La discarica ha già un problema con le batterie infiammabili. Ma ehi, tutto è meglio per l’ambiente.
Doring
A parte i grandi problemi ecologici causati dall’adozione di massa dei veicoli elettrici, i veicoli elettrici presentano alcuni “svantaggi” meno gravi. Tuttavia, è uno svantaggio molto più specifico per gli utenti di veicoli elettrici. In questo caso si tratta di spine maledette, non di autonomia.
Nelle zone più trafficate di Vinex, dove vivono i gestori degli affitti, colpisci letteralmente le spine del marciapiede. L’intero settore è già stato creato per affrontare questo problema con una “soluzione pratica”. Tuttavia, anche con il lusso di poter parcheggiare l’auto sotto un garage o un posto auto coperto, può essere troppo chiedere di includere una presa del genere.
Bacardi limone
Torni a casa dopo un’intensa giornata di lavoro. Nei mesi successivi ha avuto un’altra conversazione molto difficile con un collega impossibile nominato dalla direzione come “partner” per il progetto. Accendi la radio per rilassarti. Tuttavia, Bacardi Lemon sta trasmettendo sul suo canale preferito per ragioni inspiegabili. Stai trasferendo su un altro canale. Cosa ne pensi? Anche il bacardi al limone. Ha appena avuto il potere di spegnere la radio tra le sue braccia. Tuttavia, una volta parcheggiato, c’erano troppe richieste di partecipazione.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *