Direttore di Transformers che vende Bumblebee (e altri)

Sì, stai leggendo bene, il regista di Transformers Michael Bay vende alcuni degli “attori” dei film di Transformers.
Penserai che al regista della serie di film di successo Transformers piacciono tutti i suoi giocattoli. E almeno amplia ulteriormente la collezione. Ma nel caso di Michael Bay, non possiamo essere lontani dalla verità. Ha diverse auto che sono apparse come “attori” in vari film di Transformers. E li ha messi in vendita.
L’auto viene venduta presso i concessionari di supercar di Miami “curati”. Michael Bay è apparso in un video di una concessionaria di automobili che spiegava le varie auto e la loro storia.
Probabilmente la più iconica della serie di film Transformers è la Camaro gialla, che tutti conosciamo come Bumblebee. Michael Bay ha lavorato con GM per molti anni prima di entrare in Transformers. Non molto timido, questo conferma il successo della Camaro di quinta generazione, arrivata sul mercato nel 2009.

Ma è importante sapere che la storia ha già annunciato la produzione della nuova Camaro nel 2006. Il film aveva già un prototipo nel 2007 e la produzione è iniziata nel 2009. Tuttavia, il protagonista interpretato dalla Camaro di Bumblebee l’ha resa rapidamente una delle auto più belle per i fan dei film dei fan americani di GM.
Michael Bay ha un’auto originale del film Bumblebee nella sua collezione Transformers. A proposito, l’ho preso in prestito per molto tempo finché non ho pensato che GM avrebbe dovuto ripagarlo. Non sono arrivato a questo. Ma poi le cose non sembravano andare bene tra lui e il nuovo GMCEO. Ma se hai voglia di qualche minuto di puro swing americano, guarda il video dell’intervista qui sotto.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *